Il parquet è realizzato in vero legno ed è quindi un pavimento naturale e di alta qualità che crea un'atmosfera calda e accogliente.
planeo è un marchio di soluzioni professionali di comprovata qualità. Nella nostra vasta gamma di prodotti per la casa e il giardino, troverai pavimenti e rivestimenti, articoli per tutti i budget ed esigenze, con un eccellente rapporto qualità prezzo. La nostra gamma comprende prodotti come moquette, vernici, carte da parati e porte. Inoltre troverai accessori di alta gamma, prodotti per la pulizia e l'installazione, che completano le nostre interessanti offerte per pareti, pavimenti e verande. I distributori specializzati planeo non si limitano al commercio di pavimentazioni. Per noi il servizio a clienti è particolarmente importante. Forniamo i materiali, ci occupiamo della manutenzione e della realizzazione dei progetti. In definitiva offriamo la migliore soluzione secondo le tue necessità. Inoltre, ti diamo consigli e istruzioni utili, articoli tecnici e video. Cerchi dei pavimenti di qualità e non solo? Allora non puoi che affidarti a planeo.
Numero dell'articolo. | PDW-557721 |
---|---|
Produttore | planeo |
Lunghezza in mm | 1600 |
Larghezza in mm | 160 |
Spessori in mm | 11 |
Schema di posa | Plancia unica (1-strip) |
Tipo d'installazione | incollare |
Tipo di legno | Quercia |
Trattamento della superficie | bianco lubrificato |
EAN | 4062212201800 |
Peso | 17,46 kg / Imballaggio |
Colore | crema |
Struttura | 2 strati |
Smusso/giunto | Bordo smussato (4 lati) |
Strato di usura | 3,8 mm |
Pezzi per confezione | 10 |
Ottica | effetto legno |
Campo di applicazione | Residenziale |
Gruppo spedizione | M |
Riscaldamento a pavimento | Idraulico (riscaldamento a pavimento) |
contenuto del pacchetto | 2,56 m² |
Email
info@planeo.ch
Diritti d’autore © 2025 - Tutti i diritti riservati -
v2.111.0
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA più spese di spedizione
1 Siamo raggiungibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. ³ Il servizio di stoccaggio è gratuito fino a 9 mesi con la creazione di un account cliente ed è disponibile solo a partire da un valore d'ordine di 2.500 CHF; sono esclusi terrazze, facciate e rimanenze. 4 Il servizio di campionatura comprende fino a 5 campioni di prodotto ed è gratuito per le aree di consegna Svizzera, Europa 1 e 2. Puoi vedere la disponibilità dei campioni tramite il pulsante campione sulla pagina del prodotto. 5 Il buono è valido a partire da un valore dell'ordine di 149 EUR. Diverse azioni non possono essere combinate tra loro.* Fino ad esaurimento delle scorte.