Lingua
Choose Shipping Country
Mondo dell'interno

Crea il tuo progetto e sfrutta il nostro servizio gratuito³ di deposito in magazzino fino a 9 mesi!

Crea il tuo progetto e sfrutta il nostro servizio gratuito³ di deposito in magazzino fino a 9 mesi!

il mio account
Cerca

cornice standard planeo bordo rotondo - CPL bianco 9010 - 1985mm

Telaio della porta con superficie CPL resistente agli urti e alle abrasioni e bordo arrotondato

› Dettagli tecnici
Numero dell'articolo Z-10C-19_conf

Richiesta all'ingrosso

planeo
Bis zu 16 %
1,00 Pezzo a CHF 153.90

  • Fermo alla data desiderata - fino a 3 mesi gratis 33
  • Servizio clienti fino alle 18.00¹ - personale e chiuso
  • Video fai da te - Istruzioni per farlo da solo
Descrizione del prodotto
 

planeo è un marchio di soluzioni professionali di comprovata qualità. Nella nostra vasta gamma di prodotti per la casa e il giardino, troverai pavimenti e rivestimenti, articoli per tutti i budget ed esigenze, con un eccellente rapporto qualità prezzo. La nostra gamma comprende prodotti come moquette, vernici, carte da parati e porte. Inoltre troverai accessori di alta gamma, prodotti per la pulizia e l'installazione, che completano le nostre interessanti offerte per pareti, pavimenti e verande. I distributori specializzati planeo non si limitano al commercio di pavimentazioni. Per noi il servizio a clienti è particolarmente importante. Forniamo i materiali, ci occupiamo della manutenzione e della realizzazione dei progetti. In definitiva offriamo la migliore soluzione secondo le tue necessità. Inoltre, ti diamo consigli e istruzioni utili, articoli tecnici e video. Cerchi dei pavimenti di qualità e non solo? Allora non puoi che affidarti a planeo.



Dettagli tecnici
Numero dell'articolo Z-10C-19_conf
Gruppo spedizione M
Lacca | Superficie CPL
Lunghezza in mm 1985
Nastri 2 pezzi (Standard)
Pezzi per confezione 1
Produttore planeo
Spigolo Giro
Tipo Telaio di battuta
contenuto del pacchetto 1 Santa

Ti aiuteremo con le tue domande!


Un consulente specializzato sarà lieto
di consigliarla personalmente.

Lun - Ven: 9:00 - 18:00
Sa: 9:00 - 14:00

Hai domande?

Istruzioni di montaggio porta

Variante: istruzioni per il fai da te

button
1. Misurare la porta

Il primo passo per ordinare la porta giusta è prendere le misure in modo appropriato. Usare una livella per controllare che il muro sia a livello. Iniziare misurando l'altezza dal pavimento. Poi misurate lo spessore del muro allo stato finito (con intonaco e rivestimento) in tre punti: in alto, al centro e in basso. Seguite lo stesso principio dall'altra parte. Infine, misurate la larghezza della porta in tutti e tre i punti. Una volta determinate e annotate le misure, determinare la battuta della porta.

ATTENZIONE: Se il pavimento non è ancora stato posato, bisogna sottrarre alla misura l'altezza di costruzione del pavimento in modo che l'altezza della porta sia corretta. Le piastrelle sul muro sono anche prese in considerazione quando si misura la larghezza.

button
2. Acclimatazione e preparazione

La porta e tutti gli altri elementi di costruzione devono essere conservati negli imballaggi in posizione orizzontale nella stanza in cui devono essere installati per almeno 48 ore prima dell'installazione. In questo modo, il materiale può acclimatarsi alla temperatura della stanza e non modificarsi troppo dopo l'installazione. Disporre gli elementi prima dell'installazione. Aprire i pacchetti con attenzione in modo che la porta/il telaio non sia danneggiato dal coltello da taglio.

Prima dell'installazione, è imperativo seguire le istruzioni di installazione, che sono incluse in ogni confezione, altrimenti qualsiasi richiesta di garanzia sarà invalidata!

button
3. Montare il telaio

Per assemblare il telaio, prima incollate e avvitate insieme i singoli elementi. Applicare la colla sulle superfici smussate dei rivestimenti longitudinali e trasversali e collegare entrambe le parti del telaio inserendo le piastre di legno nei giunti. Ora inserite i connettori nel foro previsto nel telaio e avvitateli con un cacciavite. Fissare poi gli elementi con delle clip metalliche. La colla in eccesso può essere rimossa con un panno bagnato. Il tutto viene poi ripetuto dall'altro lato. Quindi montare il telaio a circa 3 mm dal pavimento per proteggerlo dall'umidità (ad esempio dall'acqua di lavaggio). Una volta posizionato, allineare il telaio con un morsetto e schiumarlo con una schiuma 2-K. Dopo l'indurimento, i morsetti possono essere nuovamente rimossi. Ora incollate e inserite le finiture.

Suggerimento: In alternativa ai tenditori, si può anche lavorare con cunei e stecche di legno.

button
4. Instalare la porta

Dopo aver montato il telaio e il pannello decorativo e aver inserito le cerniere, potete installare la porta. Montare le cerniere. Rimuovere i piedi di supporto della porta e installare la porta sulle cerniere fornite.

button
5. Montare le maniglie

Infine, montate le maniglie delle porte. Usare la dima di foratura fornita per praticare i fori per le maniglie delle porte. Praticare una sfrangiatura grossolana su entrambi i lati. Poi inserire i raccordi e montarli con cura. Infine, è possibile inserire la maniglia a leva e mettere il pannello decorativo.

Cosa ti serve per farlo da solo

Materiale:

  • Porta
  • Telaio
  • Cerniera V4400 (per porte con cerniera in 3 parti)
  • Set di maniglie
  • Colla
  • Schiuma del telaio 2-K

Strumenti:

  • Tenditore della porta
  • Avvitatore elettrico
  • Martello
  • Chiave esagonale
  • Livella
  • Cacciavite

Offerta individuale?

Stai cercando un prezzo più basso? Chiedeteci un'offerta individuale!

Richieste

Utilizziamo i dati esclusivamente per contattare ed elaborare la richiesta del cliente. Inviando il modulo di contatto, l'utente. Accetta che i suoi dati vengano memorizzati ed elaborati elettronicamente per eventuali richieste di informazioni. Non trasmetteremo i vostri dati a terzi. Potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Si prega di notare il nostro dichiarazione di protezione dei dati.

* Campi obbligatori

Richieste

Utilizziamo i dati esclusivamente per contattare ed elaborare la richiesta del cliente. Inviando il modulo di contatto, l'utente. Accetta che i suoi dati vengano memorizzati ed elaborati elettronicamente per eventuali richieste di informazioni. Non trasmetteremo i vostri dati a terzi. Potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro. Si prega di notare il nostro dichiarazione di protezione dei dati.

* Campi obbligatori