Presto esaurito
Articolo non più disponibile
  • Conservazione alla data desiderata - gratuita fino a 6 mesi³
  • Servizio clienti fino alle 17.00¹ - personale e chiuso
  • Video fai da te - Istruzioni per il fai da te

Wineo Vinile adesivo - 400 stone Fortune Stone Rusty (DB00143)

0,30 mm Strato di usura - 31 Commerciale (leggero) - Vinile solido - senza smussatura - effetto pietra - Formato piastrelle - marrone
Numero dell'articolo.: DB00143
  • Durevole con basso spessore del prodotto.
  • Ha un'elevata elasticità.
  • Ideale per le ristrutturazioni.
  • Ideale per l'utilizzo in ambienti umidi.
  • Particolarmente resistente e funzionale.
  • Durevole con basso spessore del prodotto.
  • Ha un'elevata elasticità.
  • Ideale per le ristrutturazioni.
  • Ideale per l'utilizzo in ambienti umidi.
  • Particolarmente resistente e funzionale.
Richiesta alternativa
Descrizione
Dati tecnici
Istruzioni e video

Descrizione del prodotto

I pavimenti vinilici per l'incollaggio della collezione wineo 400 convincono per l'elevata funzionalità e durata.

  • adatto per le ristrutturazioni
  • Il vinile adesivo sottile di 2 mm con la sua altezza di installazione particolarmente bassa è la scelta perfetta per le ristrutturazioni e le ristrutturazioni in aree private molto frequentate. È saldamente incollato al sottofondo e quindi ha un ulteriore effetto di isolamento acustico da impatto.
  • può essere combinato con silent stick
  • L' isolamento acustico planeo silent stick footfall
può essere utilizzato come alternativa all'incollaggio durante l'installazione. A questo scopo, lo stick silenzioso viene posizionato sul sottofondo prima dell'installazione. Con questa procedura è possibile rimuovere il pavimento vinilico in un secondo momento senza lasciare residui. Assicuratevi che il vinile adesivo sia posato su una superficie piana, asciutta e priva di polvere.

wineo

I pavimenti in laminato wineo rappresentano una garanzia in più di 70 paesi. wineo è un marchio dell’azienda internazionale Windmöller, specializzata in pavimentazioni di qualità per varie applicazioni. Frutto della fusione delle aziende familiari Windmöller e Witex, il gruppo della Vestfalia orientale, fondato a Augustdorf, dal 2013 opera sotto il nome di Wineo. I pavimenti wineo, fabbricati in modo sostenibile, portano in parte l’etichetta di qualità «Made in Germany» e sono un'ottima soluzione per gli spazi privati, pubblici e per il settore industriale. Tutti i prodotti wineo sono sottoposti a 7 livelli di controllo di qualità e rispondono alle norme più esigenti. L’azienda familiare, che ora si trova alla terza generazione, è consapevole della sua grande responsabilità sociale ed ecologica e si concentra da diversi anni sul concept di prodotti compatibili con l’ambiente.

Numero dell'articolo.: DB00143
  • resistente
  • resistente alle macchie
  • facile da pulire
  • buona acustica della stanza

Dati tecnici

Numero dell'articolo. DB00143
Produttore Wineo
Collezione 400
Collezioni-Variante stone
Lunghezza in mm 610
Larghezza in mm 305
Spessori in mm 2
Strato di usura 0,30 mm
Classe di utilizzo 31 Commerciale (leggero)
Smusso/giunto Bordo smussato (4 lati)
adatto a Bagno, Cucina, Camera da letto e soggiorno, Ingresso e corridoio
Schema di posa Formato piastrelle
Tipo d'installazione incollare
Assortimento (venatura) naturale/classico
Ottica effetto pietra, effetto piastrelle
Garanzia 15 anni per uso privato
EAN 4017268464464
Struttura Vinile solido
Pezzi per confezione 18
Stile Moderno
Gruppo spedizione M
Peso 12,11 kg / Imballaggio
Colore marrone
Campo di applicazione Residenziale, Commerciale
Riscaldamento a pavimento Idraulico (riscaldamento a pavimento)
contenuto del pacchetto 3,34 m²
Stampa la pagina

Fare da soli passo dopo passo

Utili Videos

Fare da soli passo dopo passo

Trusted Shops
Swiss online Garantie
ECommerce Europe
Richiesta alternativa