Lingua
Choose Shipping Country

Project Floors floors@home20
la collezione per principianti

floors@home/20 è la collezione economica di base della PROJECT FLOORS GmbH. Progettata per un uso intensivo nella zona giorno, la collezione ispira con 30 decori in legno e pietra.

31 oggetto(i)

ordinare per

31 oggetto(i)

ordinare per

floors@home/20: la collezione economica di base della PROJECT FLOORS GmbH

I pavimenti sintetici di design di alta qualità della collezione floors@home/20 sono tavole o piastrelle eterogenee senza ftalato, che rappresenta un rischio per la salute.

I pavimenti per uso interno della collezione floors@home/20 possono essere installati professionalmente con una mano di fondo e un livellamento. Sono incollati su tutta la superficie con un adesivo a dispersione senza solventi. 

Se apprezzate l'individualità quando progettate le vostre stanze, allora i pavimenti della collezione floors@home sono la soluzione perfetta per voi. Con uno strato di usura di soli 0,2 mm, sono ideali per tutti i vostri progetti di costruzione e ristrutturazione.

Rivestimenti per pavimenti vinilici di PROJECT FLOORS - i vantaggi

I vantaggi della pavimentazione PROJECT FLOORS sono evidenti:

  • Insensibilità all'umidità
  • Facilità di installazione nei bagni
  • Facilità di pulizia e igiene
  • Gli incastri non si aprono né si rompono
  • Adatta all'uso sul riscaldamento a pavimento

I pavimenti di design PROJECT FLOORS sono adatti a chi soffre di allergie e sono anche facili da pulire. L'innocuità dei prodotti è provata da test a intervalli regolari. Anche la lunga durata è un argomento imbattibile per acquistare i pavimenti di alta qualità con stile della PROJECT FLOORS.

I pavimenti in vinile della PROJECT FLOORS GmbH evocano un'atmosfera accogliente in tutto lo spazio abitativo con i loro bei decori. Chiunque investa in un pavimento della serie floors@home20 godrà della massima qualità per molto tempo.

Le 7 domande più frequenti su Pavimenti in vinile

I pavimenti in vinile sono molto robusti e particolarmente facili da curare. Il contenuto di plastica rende il pavimento di design elastico, impermeabile e caldo sotto i piedi. Ecco perché i pavimenti in vinile sono anche una piacevole alternativa alle piastrelle. Grazie alle varie tecniche di installazione ad incastro e ad incollaggio, quasi tutte le applicazioni sono concepibili per il vinile. Il vinile è anche uno dei rivestimenti per pavimenti adatti alla ristrutturazione, grazie alla sua bassa altezza di installazione di 2 mm.

Il termine pavimento di design non è definito in modo uniforme, il che confonde molte persone. In origine, significava pavimento vinilico multistrato da incollare, cioè vinile adesivo. Oggi il termine è molto più ampio. Pertanto, più rivestimenti per pavimenti che non siano solo vinile possono essere classificati come tali. I produttori amano usare il termine di marketing "pavimento di design" per qualsiasi tipo di pavimentazione che presenta un design come il legno, la pietra o qualcosa di astratto come decorazione. Il mix di materiali e la struttura del pavimento di design possono essere completamente diversi.

A grandi linee, i metodi di installazione dei pavimenti in vinile differiscono tra l’incastro e l'incollaggio. Questo dipende dalla struttura del prodotto. La maggior parte delle persone oggi installa il vinile ad incastro. Il collegamento ad incastro blocca ogni singola tavola alla successiva. Poiché non c'è adesione al sottopavimento, è anche chiamata installazione flottante. I pavimenti vinilici incollati sono sempre più utilizzati anche nelle case private. In questo caso, i pavimenti in vinile sono incollati a un sottopavimento spatolato utilizzando un adesivo vinilico. Il vinile adesivo può anche essere installato a secco.

Questi sono gli errori che vengono commessi spesso quando si installa un pavimento in vinile.

Questi sono i più importanti:

  • Non seguire le istruzioni di installazione
  • Non testare correttamente il substrato
  • Non acclimatare il materiale
  • Utilizzare l'isolamento acustico da calpestio o il sottofondo sbagliato
  • Errori di installazione nelle prime file
  • Giunti di dilatazione dimenticati o impostati in modo errato

Per essere sicuro, dai un'occhiata alle istruzioni di installazione del tuo pavimento in vinile. Solo perché su un isolante acustico c'è scritto "Per pavimenti in vinile", non lo rende un substrato adatto al tuo pavimento in vinile. Se cerchi di riutilizzare il tuo vecchio isolante del laminato, rischi di danneggiarlo con gli scricchiolii.

Sì, per quanto riguarda la parte in vinile del pavimento in vinile. Questo significa che un pavimento in vinile solido da cliccare e incollare è assolutamente impermeabile. Se viene aggiunto un materiale come un nucleo HDF sensibile all'umidità, il pavimento vinilico non è più impermeabile. Dovresti prestare attenzione a questo quando scegli un pavimento in vinile per stanze umide come il bagno.

Un pavimento in vinile è facile da mantenere. Questo lo rende molto popolare. L'aspirapolvere e lo straccio umido sono di solito sufficienti per la pulizia. Le macchie più pesanti dovrebbero essere rimosse con un detergente PU. Nonostante lo strato di usura insensibile, la polvere, lo sporco e le piccole pietre possono graffiare il vinile a lungo termine. Un prodotto di cura completa forma una pellicola protettiva. Questo rende la cura del vinile più facile e sigilla i piccoli graffi.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Pavimenti in vinile. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale