Lingua
Choose Shipping Country

PVC ad incastro per il bagno
Sensazione di calore e accoglienza

Il pavimento in PVC ad incastro per il bagno, grazie alla sua struttura impermeabile, è resistente all'acqua e non si deforma, garantendo una lunga durata. Inoltre è noto facile da installare grazie al sofisticato sistema di incastro. Per apprezzare la qualità del nostro pavimento in PVC ad incastro per il bagno, richiedi subito dei campioni gratuiti!

1-36 di 566

ordinare per

1-36 di 566

ordinare per

Inoltre, il pavimento in PVC ad incastro è noto per la sua facilità di installazione grazie al sofisticato sistema di incastro. Questo significa che puoi ottenere il tuo nuovo pavimento in bagno senza la necessità di complicate operazioni di incollaggio o sigillatura. Per vedere e toccare di persona la qualità del nostro pavimento in PVC ad incastro per il bagno, puoi richiedere subito dei campioni gratuiti. Siamo sicuri che ti innamorerai di questo pavimento caldo, resistente e facile da installare, che renderà il tuo bagno un luogo accogliente e confortevole.

A cosa fare attenzione quando si installa un vinile a scatto in bagno

Come è noto, il bagno è una stanza molto utilizzata ogni giorno. L'umidità qui è di solito un po' più alta che in altri spazi abitativi, il che pone delle esigenze speciali per la pavimentazione. Pertanto, il PVC ad incastro per il bagno deve essere adatto alle stanze umide. Il vinile ad incastro come il vinile solido è resistente all'acqua e quindi ideale per il bagno. I giunti a scatto impediscono all'acqua stagnante di penetrare, quindi solo i giunti delle pareti del bagno devono essere sigillati. Questo assicura che l'acqua non possa scorrere sotto il pavimento.

Uno dei prerequisiti più importanti per un'installazione del vinile ad incastro nel bagno è anche che la base sia il più livellata possibile. Se si decide di installare il PVC ad incastro in un bagno su piastrelle, tuttavia, anche i bordi devono essere accuratamente sigillati. Questo impedisce all'acqua di entrare sotto il pavimento sul lato dopo l'installazione del vinile a scatto nel bagno. Per sigillare potete usare il silicone. Questo compito può essere svolto facilmente fai da te.

Quale PVC ad incastro installare nel bagno? - Consigli per scegliere il design giusto

Quando si sceglie il PVC ad incastro per i bagni, è possibile scegliere tra un'enorme selezione di decori. Per le stanze umide e i locali bagnati, il pavimento in PVC ad incastro in look piastrella è l'ideale, perché si avvicina molto all'aspetto delle vere piastrelle. Rispetto alle piastrelle di ceramica, tuttavia, il PVC ad incastro per il bagno ha una maggiore robustezza e di solito anche una maggiore durata. Il pavimento è assolutamente igienico, facile da pulire ed è disponibile in una grande varietà di design. Fate la vostra scelta ora!

Le 5 domande più frequenti su Pavimento PVC click

Il vinile ad incastro è un pavimento vinilico resiliente che viene fornito con un pratico sistema ad incastro. È molto facile da installare ed è la soluzione giusta per gli amanti del fai da te. Il vinile ad incastro è installato in modo flottante, cioè senza adesione al substrato. Tutte le singole tavole sono incastrate insieme.

Il vinile ad incastro in design solido è la soluzione impermeabile con una struttura piatta. Il laminato vinilico è dotato di un pannello centrale resistente alla pressione ed è disponibile nelle varianti vinile ad incastro HDF, vinile ad incastro con sughero, vinile con strato intermedio ISOCORE® e vinile rigido.

Lo strato di usura di un rivestimento vinilico si riferisce allo spessore dello strato, in particolare lo spessore del decoro. A seconda dell'area di utilizzo, si può scegliere un vinile ad incastro con strati di diverso spessore. Uno strato di usura più spesso, che è lo spessore dello strato decorativo, offre una protezione più lunga della superficie. Per l'uso in aree abitative private, sono sufficienti pavimenti in vinile ad incastro con uno strato di usura di 0,3 mm. Grazie alla loro costruzione piatta, sono ottimi per le ristrutturazioni. Il vinile ad incastro con uno strato di usura di 0,5 mm o meglio di 0,55 mm è adatto per l'uso professionale. Come regola generale, più spesso è il pavimento, più forti sono i giunti.

Puoi installare facilmente il vinile ad incastro da solo grazie all'innovativo sistema ad incastro. Con pochi semplici passi, la connessione ad incastro blocca ogni tavola alla successiva. Non avete bisogno né di colla né di strumenti costosi. Non è necessaria alcuna precedente esperienza nella posa di pavimenti. Dato che i pavimenti in vinile con sistema ad incastro sono posati in modo flottante (senza fissaggio al substrato), è possibile rimuoverli senza lasciare residui se necessario.

Trovare il giusto substrato in vinile è fondamentale. Da planeo puoi scegliere tra un isolamento acustico disaccoppiante come planeo Silence, ideale per tutti i pavimenti vinilici ad incastro per i quali non è prescritto un isolamento speciale. L'isolamento acustico a impatto adesivo per vinile ha un effetto antiscivolo e fissa il pavimento in vinile con il lato superiore adesivo durante la posa flottante. Nella nostra gamma vi offriamo l'isolamento acustico a impatto adesivo wineo Silence Comfort con effetto antiscivolo.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Pavimento PVC click. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale