Lingua
Choose Shipping Country

Pavimenti in PVC Click per cucina
Particolarmente adatti per la posa in ambienti umidi

Oltre al tradizionale laminato, parquet e piastrelle, i moderni rivestimenti per pavimenti in PVC clic per cucina stanno guadagnando sempre più terreno. Questi pavimenti non sono adatti solo ai salotti, ma si rivelano ideali anche per cucine e bagni perché sono resistenti all'umidità, facili da pulire e durevoli. Inoltre il PVC ad incastro permette un'installazione semplice e veloce.

1-36 di 671

ordinare per

1-36 di 671

ordinare per

PVC ad incastro - un moderno pavimento confortevole per la cucina

Rispetto ai normali spazi abitativi, il pavimento della cucina è esposto a carichi importanti. Questo cambia anche i requisiti dei materiali utilizzati. Una bottiglia piena potrebbe sfuggerti rapidamente di mano o il grasso schizzare in giro durante la cottura. La superficie del PVC ad incastro deve quindi essere il più possibile antiscivolo per evitare incidenti in cucina. Una cucina con PVC ad incastro è quindi la soluzione perfetta per avere una zona di lavoro facile da curare e antiscivolo.

PVC ad incastro per la cucina soddisfa elevati requisiti igienici

Non per niente questo pavimento di alta qualità è anche adatto a tutti i casi in cui l'igiene è molto importante. In cucina è facile che il cibo cada sul pavimento o ci siano schizzi quando si cucina. I residui di cibo non devono potersi depositare nelle scanalature e il pavimento nel suo insieme deve essere robusto e facile da pulire. Il rivestimento del pavimento ideale deve quindi avere un bell'aspetto, oltre ad essere impermeabile e resistente alle macchie. Il PVC ad incastro per la cucina soddisfa tutti questi requisiti ed è anche praticamente indistruttibile e facile da pulire. Il materiale offre migliori proprietà acustiche da calpestio rispetto a un pavimento di cucina piastrellato ed è anche relativamente poco impegnativo nell’installazione. In pratica, il PVC ad incastro può essere posato su quasi tutti i pavimenti livellati e solidi dopo un'adeguata preparazione. La pavimentazione è pronta per essere calpestata subito dopo l'installazione ed è caratterizzata da una bassa usura.

PVC ad incastro in cucina: moderno, robusto, sano per la casa

Il PVC ad incastro è una pavimentazione sicura per la salute, senza ftalati nocivi. Come pavimenti certificati, soddisfano anche i severi requisiti dell'UE. I disegni moderni in molti stili diversi rendono il PVC ad incastro per la cucina un pavimento attraente per qualsiasi stile interno. Che si tratti di un fresco decoro in pietra, di classiche venature del legno o di un elegante look in cemento - il PVC ad incastro è disponibile in molti fantastici disegni, modelli e colori. Guardate voi stessi e sfogliate la nostra vasta gamma di pavimenti in PVC ad incastro di alta qualità!

Le 5 domande più frequenti su Pavimento PVC click

Il vinile ad incastro è un pavimento vinilico resiliente che viene fornito con un pratico sistema ad incastro. È molto facile da installare ed è la soluzione giusta per gli amanti del fai da te. Il vinile ad incastro è installato in modo flottante, cioè senza adesione al substrato. Tutte le singole tavole sono incastrate insieme.

Il vinile ad incastro in design solido è la soluzione impermeabile con una struttura piatta. Il laminato vinilico è dotato di un pannello centrale resistente alla pressione ed è disponibile nelle varianti vinile ad incastro HDF, vinile ad incastro con sughero, vinile con strato intermedio ISOCORE® e vinile rigido.

Lo strato di usura di un rivestimento vinilico si riferisce allo spessore dello strato, in particolare lo spessore del decoro. A seconda dell'area di utilizzo, si può scegliere un vinile ad incastro con strati di diverso spessore. Uno strato di usura più spesso, che è lo spessore dello strato decorativo, offre una protezione più lunga della superficie. Per l'uso in aree abitative private, sono sufficienti pavimenti in vinile ad incastro con uno strato di usura di 0,3 mm. Grazie alla loro costruzione piatta, sono ottimi per le ristrutturazioni. Il vinile ad incastro con uno strato di usura di 0,5 mm o meglio di 0,55 mm è adatto per l'uso professionale. Come regola generale, più spesso è il pavimento, più forti sono i giunti.

Puoi installare facilmente il vinile ad incastro da solo grazie all'innovativo sistema ad incastro. Con pochi semplici passi, la connessione ad incastro blocca ogni tavola alla successiva. Non avete bisogno né di colla né di strumenti costosi. Non è necessaria alcuna precedente esperienza nella posa di pavimenti. Dato che i pavimenti in vinile con sistema ad incastro sono posati in modo flottante (senza fissaggio al substrato), è possibile rimuoverli senza lasciare residui se necessario.

Trovare il giusto substrato in vinile è fondamentale. Da planeo puoi scegliere tra un isolamento acustico disaccoppiante come planeo Silence, ideale per tutti i pavimenti vinilici ad incastro per i quali non è prescritto un isolamento speciale. L'isolamento acustico a impatto adesivo per vinile ha un effetto antiscivolo e fissa il pavimento in vinile con il lato superiore adesivo durante la posa flottante. Nella nostra gamma vi offriamo l'isolamento acustico a impatto adesivo wineo Silence Comfort con effetto antiscivolo.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Pavimento PVC click. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale