Tavole per esterni effetto legno
Pavimentazione resistente e di semplice manutenzione

Con le nostre tavole per esterni effetto legno avrai la garanzia di un rivestimento di la lunga durata grazie al materiale utilizzato di alta qualità. Potrete godervi un ambiente esterno attraente e accogliente, e apprezzerete la facilità con cui le tavole per terrazze possono conservarsi. Chiedi i tuuoi campioni omaggio e ordinale online!

1-36 di 58

ordinare per

1-36 di 58

ordinare per

Tavole per esterni in stile legno naturale

Per molte persone, non c'è niente di meglio che passare il tempo libero su una terrazza. Ecco perché una terrazza deve essere sempre bella. Le terrazze in legno sono ancora le più popolari perché emanano un'atmosfera mediterranea. Tuttavia, il legno è molto vulnerabile e richiede molta manutenzione. La situazione è diversa con le tavole effetto legno fatte con l'innovativa miscela legno-plastica WPC. Questo materiale ha l’aspetto del legno naturale, è molto resistente e allo stesso tempo facile da curare.

Tavole dall'aspetto legno in WPC resistenti alle intemperie

L'abbreviazione WPC sta per Wood Plastic Composite. Si tratta quindi di un materiale composito fatto di legno e plastica. La proporzione legno-plastica nelle tavole WPC è di solito tra il 50 e il 75 per cento. Per la produzione, i rifiuti di plastica e di legno vengono triturati e pressati con un agente legante sotto alta pressione. Questo significa che il materiale WPC non ha alcun impatto sull'ambiente. L'aspetto ecologico del WPC si riflette anche nella sua riciclabilità. Perché se le tavole di decking WPC dovessero mai diventare obsolete, possono essere completamente riciclate.

Vantaggi delle tavole WPC in stile legno

Le tavole WPC per la terrazza sembrano proprio come il vero legno, ma hanno le proprietà pratiche della plastica. Questi includono la resistenza agli agenti atmosferici. Alla luce diretta del sole, le tavole in WPC non si incrinano e anche l'umidità non danneggia questo materiale. Le tavole per decking in WPC non hanno bisogno di un rivestimento protettivo, perché il WPC è quasi indistruttibile e quindi molto resistente. Un altro vantaggio da non trascurare è che con il WPC non ci sono schegge. Questo significa che le tavole da esterno in WPC con aspetto in legno sono particolarmente adatte ai piedi nudi.

Puoi completare rapidamente una terrazza in aspetto legno

Per tutti i fai-da-te, è un grande vantaggio che le tavole per terrazze in WPC possono essere lavorate facilmente com il legno. Le tavole in WPC possono essere facilmente accorciate alla giusta lunghezza con una sega trasversale o una sega circolare da tavolo. Sono fissati alla fondo con viti in acciaio inossidabile per evitare la corrosione. Dato che le tavole in WPC in stile legno sono così facili da lavorare, le terrazze possono anche essere costruite in diverse forme. Quindi non ci sono limiti alla vostra immaginazione con le tavole da esterno in WPC.

Tavole per terrazze dall'aspetto legno dalla facile manutenzione

Come già detto, non sono necessari rivestimenti protettivi o misure di cura simili per le tavole per terrazze in WPC in stile legno. Va sottolineato in particolare che la pulizia è anche facilissima. Normalmente, è sufficiente spazzare bene il rivestimento in legno con una spazzola morbida in primavera. Questo rimuove rapidamente lo sporco accumulato durante i mesi invernali. In caso di sporco pesante, le tavole in WPC possono essere pulite senza esitazione con un'idropulitrice ad alta pressione.

Consulenza personale