Lingua
Choose Shipping Country

Pavimento PVC adesivo per il bagno
100% impermeabile e piacevolmente caldo sotto i piedi

Il vinile adesivo solido è assolutamente impermeabile e la scelta perfetta per un bagno moderno senza cuciture. Comodamente caldo al tatto, il vinile adesivo solido non si gonfia in bagno, è robusto e facile da pulire ed è disponibile in una vasta gamma di design moderni. Richiedi subito dei campioni GRATUITI di vinile adesivo per il tuo bagno!

1-36 di 511

ordinare per

1-36 di 511

ordinare per

Vinile adesivo in bagno - l'alternativa alle piastrelle?

I pavimenti in vinile sono uno dei rivestimenti più moderni e innovativi sul mercato. Come pavimenti vinilici solidi da incollare, sono idrorepellenti al 100% e disponibili in vari design attraenti. Sono perfetti per le stanze umide e le aree bagnate come i bagni e le docce e sono l'alternativa piacevolmente calda ai piedi e di tendenza alle fredde e scomode piastrelle del bagno. Potete scegliere un vinile adesivo solido in bagno come replica fedele delle piastrelle, della ceramica o del pavimento in legno per valorizzare il vostro stile di vita personale. Grazie all'impressionante varietà di decori e formati eleganti, potete creare l'ambiente perfetto nel vostro bagno. Le strutture tattili e la goffratura della superficie di alta qualità danno ai pavimenti vinilici la loro sensazione speciale e l'aspetto ingannevolmente reale e versatile.

Quali sono i vantaggi del vinile adesivo in bagno?

Un pavimento in vinile vi offre i vantaggi di un pavimento resiliente. È fondamentalmente insensibile e particolarmente facile da pulire. La sua superficie robusta e antiscivolo può essere aspirata e lavata senza problemi. La facilità di pulizia e manutenzione rendono questo pavimento igienico una scelta popolare per chi soffre di allergie. Grazie alla sua elasticità, il vinile assorbe i rumori forti e ammortizza i passi. Questo ha un effetto positivo sull'acustica della stanza ed è benefico per le articolazioni e la schiena.

Grazie alla sua bassa altezza di installazione, il vinile adesivo è la soluzione ideale per i rinnovi e le ristrutturazioni in bagno. Assicura un rinnovamento silenzioso e senza polvere del vostro bagno legandolo saldamente al sottopavimento. Incollare il pavimento in vinile nel bagno evita che i pannelli scivolino. Inoltre, se avete il riscaldamento a pavimento, il calore sarà trasferito meglio.

Ora riassumiamo chiaramente per voi i vantaggi del vinile adesivo in bagno:

  • Assolutamente impermeabile
  • Elastico e a basso rumore
  • Piacevolmente caldo per i piedi
  • Igienico e facile da pulire
  • Robusto e resistente allo scivolamento
  • Facile per le articolazioni e la schiena
  • Bassa altezza di installazione
  • Per ristrutturazioni silenziose e senza polvere
  • Nessun scivolamento dei pannelli
  • Adatto per il riscaldamento a pavimento
  • Adatto agli allergici
  • Buon rapporto prezzo/prestazioni
  • Grande selezione di decori e formati
  • Look moderno e senza soluzione di continuità

Con un vinile completo per l'incollaggio si equipaggia il vostro bagno funzionale e visivamente accattivante. Nella nostra gamma troverete grandi offerte di vinile adesivo per un look moderno e senza soluzione di continuità del vostro bagno a prezzi assolutamente top.

I nostri servizi

Al planeo riceverai consigli e supporto completi. Approfittate del nostro servizio completo e beneficiate di servizi come:

  • Ordina fino a 7 campioni gratuiti
  • Stoccaggio fino a 3 mesi gratis
  • Consulenza professionale fino alle 18

Siamo felici di sostenerti nella tua ricerca di vinile adesivo per il tuo bagno - Nel nostro negozio online troverai quello che stai cercando!

Le 7 domande più frequenti su Vinile adesivo

Il vinile adesivo è una sottile tavola di vinile solido che non può essere installata senza ulteriore adesivo. Il vinile adesivo è anche conosciuto come tavole di design, vinile dryback o vinile da incollare. I decori e i formati sono molto diversi. La selezione online per il vinile adesivo è molto ampia. Pertanto, dovreste chiedere l'invio di campioni gratuiti. Il rivestimento del pavimento è molto sottile (2-3 mm). Pertanto, è sempre necessario un sottofondo molto uniforme.

Oggi, il vinile adesivo si divide in due tipi:

  • Vinile adesivo classico con un retro secco (dryback), qui avete bisogno di adesivo vinilico che si applica al pavimento con una spatola dentata per attaccare le tavole.
  • Vinile autoadesivo con adesivo secco già applicato sul retro, qui non è necessario applicare alcun adesivo aggiuntivo al sottofondo.

Le attuali tecniche di installazione del vinile adesivo sono:

  • Incollare il pavimento in vinile nel substrato bagnato
  • Vinile adesivo che galleggia sul substrato
  • Installazione di vinile autoadesivo
  • Posa di tavole in vinile su pellicola biadesiva

I pavimenti vinilici autoadesivi richiedono un sottofondo molto liscio. Le piastrelle con il loro schema di stuccatura non sono quindi ottimali. Questo perché il motivo della stuccatura diventa visibile nel pavimento in vinile. Si può rimediare a questo riempiendo le piastrelle.

Sì. Il vinile adesivo è sempre fatto di vinile solido. Il materiale è assolutamente impermeabile. Si noti, tuttavia, che gli adesivi variano. Alcuni adesivi sono impermeabili solo per 6 ore. Questo è sufficiente per un uso normale in bagno. Questo è un aspetto che dovete considerare anche se volete installare il vinile nella doccia.

Specialmente per i pavimenti vinilici autoadesivi, è possibile utilizzare tutti i substrati lisci e solidi. I sottofondi assorbenti richiedono in ogni caso un pretrattamento del sottofondo con un primer. Assicuratevi di seguire le istruzioni di installazione.

No, con i pavimenti vinilici autoadesivi, l'adesivo è già incluso sul retro della tavola. In alcuni casi, tuttavia, sarà necessario applicare un primer al sottofondo per ottenere l'effetto di adesione ottimale di questo tipo di installazione.

La nostra sezione FAQ contiene le risposte a queste e molte altre domande riguardanti Vinile adesivo. Se avete altre domande, saremo lieti di aiutarvi.
Consulenza personale